Sanfront: Comunità di Sanfront, Robella, Rocchetta e Gambasca

Ingresso del nuovo parroco don Marco Tallone

Le comunità parrocchiali di Sanfront, Robella, Rocchetta e Gambasca si preparano ad accogliere il nuovo parroco, don Marco Tallone, che farà il suo ingresso ufficiale domenica 27 ottobre alle ore 15.
Innanzitutto ricordiamo che, per favorire una maggiore partecipazione di tutti, non saranno celebrate messe nelle altre parrocchie.
Il programma della giornata prevede il ritrovo sul piazzale della chiesa di San Martino a Sanfront, dove avranno luogo i saluti al nuovo parroco da parte della autorità. Quindi il trasferimento in chiesa dove il Vescovo mons. Cristiano Bodo presenterà al popolo il nuovo parroco, prima di lasciare il posto proprio a don Marco Tallone, che presiederà la prima santa messa per le comunità a lui affidate.
Prevista la presenza di numerose autorità civili e religiose, le rappresentanze delle associazioni locali e, naturalmente, di tanti confratelli sacerdoti.

Sul Corriere in edicola il saluto di don Marco ai parrocchiani di Sanfront, Robella, Rocchetta, Gambasca e ai giovani della Valle Po.