Ruffia: Previste due settimane di lavori di ammodernamento

Arriva Polis e le poste chiudono

A circa due anni dalla partenza del progetto Polis, ideato da Poste Italiane per fare degli Uffici Postali nei comuni con meno di 15mila abitanti la Casa dei servizi digitali, arriva anche a Ruffia l’iniziativa di creare Sportelli Unici per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. L’obiettivo è quello di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese, superare il digital divide, sostenere il rilancio di comunità periferiche e portare i servizi della Pubblica Amministrazione negli uffici postali.

Da ieri (giovedì 13 marzo), l’ufficio postale del piccolo centro a cavallo tra saluzzese e saviglianese, è infatti chiuso al pubblico per tutta una serie di interventi di ristrutturazione e ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Durante il periodo dei lavori, per garantire la continuità di tutti i servizi, sarà possibile rivolgersi all’ufficio postale di Monasterolo di Savigliano, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45, dove è disponibile anche un Atm Postamat, attivo sette giorni su sette per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. 
I lavori, salvo imprevisti, dovrebbero proseguire sino a fine marzo, con la riapertura prevista entro i primi giorni di aprile.


⮕ Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie