Barge: Si presenta anche il team aziendale per l'inclusione

Incontro sulla disabilità per dare valore all'unicità

Nuovo appuntamento con “ITT Talks”, la rassegna che promuove riflessione e consapevolezza sui temi sociali e culturali, centrali per il progetto industriale dell’azienda di Barge, leader nella produzione di pastiglie per freni.
Lunedì 12 maggio al centro del dibattito ci sarà “La formula dell’unicità”. Obiettivo: far percepire la disabilità come una chiave per ripensare il significato stesso di diversità e inclusione.

L’evento si svolgerà alle 14 al ristorante aziendale di ITT e sarà anche l’occasione per presentare il GDI-Gruppo Disabilità & Inclusione, team costituito per favorire un ambiente di lavoro sempre più attento, accessibile e accogliente.
Protagonista del talk, proposto anche sul web in diretta streaming, sarà Daniele Regolo, consulente e formatore impegnato con Seltis Hub D&I nella promozione di ambienti di lavoro equi e inclusivi. Il suo intervento, intrecciando vissuto personale e competenze professionali, offrirà uno sguardo innovativo sulla diversità.

Per ITT, come spiega Maria Graziano, Talent Management Director, «l’appuntamento rappresenta un tassello importante nel percorso verso una cultura organizzativa sempre più inclusiva. Con Daniele Regolo esploreremo come ogni individuo porti con sé una formula unica di talenti, esperienze e prospettive, e come la vera inclusione derivi dal riconoscimento e dalla valorizzazione delle diversità».

L’incontro, pensato per le lavoratrici e i lavoratori di ITT, è aperto anche al pubblico esterno. È possibile partecipare in presenza oppure online, prenotandosi al seguente link.