Calcio: I risultati delle "nostre" nei playoff e playout di Prima, Seconda e Terza categoria

Sorrisi per Valle Varaita, Polonghera, Olimpic Saluzzo e Manta

Grande prova del Valle Varaita che in un "Fanesi Genre" di Verzuolo tutto esaurito travolge il Salice Fossano 4-1  e supera il primo turno dei playoff di prima categoria. Domenica sarà finalissima contro il Murazzo al "Pochissimo" di Fossano. Per la squadra di mister Marco Delfino doppietta di Mirko Peyracchia e reti di Alberto Delfino e Bertola.

Nei playout vince 3-1 il Pro Polonghera che batte il Bricherasio Bibiana e rimane in prima categoria. Al campo sportivo di Via Braida reti salvezza dei locali con Gerbaudo, Longo e Ambrogio.

La grande impresa è quella dell'Olimpic Saluzzo  che in seconda categoria batte a in trasferta la Virtus Busca 3-1. Salvezza per gli oratoriani di mister Daniel Caserio e amara retrocessione in terza categoria per i buschesi. Gialloblu in rete con Bodino, Sabena e Rosso. Padroni di casa a cui non basta la rete di Vladi.

Ancora una grande prestazione esterna per il Manta in terza categoria in questi playoff con la squadra di mister Danilo Careglio che dopo il Villafalletto elimina anche il Villanova Solaro. 2-3 per gli ospiti che realizzao la terza rete al 123' dei supplementari. 

Cronache e tabellini delle gare disponibili sul Corriere di Saluzzo in uscita giovedì 15 maggio