Bocce petanque: A Boves si è giocata la 2ª edizione

Rinaudo e Alfonsi superstar al “Memorial Paolazzo”

La Valle Maira Dronero fa sentire la propria voce a livello giovanile. Alla 2ª edizione del Memorial Aldo Paolazzo, gara nazionale di petanque che si è giocata alla Bovesana del presidente Aurelio Andreis, per la categoria juniores ancora una vittoria per la coppia del club dronerese del presidente Davide Acchiardi, con Thomas Rinaudo e Simone Alfonsi che non hanno concesso spazio agli avversari, vincendo la finale 13-3 contro i portacolori della Vita Nova con David Barovero e Kevin Massa.
Terzo posto per Filippo Costa e Nicolò Pagliero della Bocciofila Buschese.

In campo maschile, finale targata Vita Nova Savigliano, con la terna composta da Gian Franco Grosso, Denuar Cerutti e Ivan Cerutti che si impone 13-8 contro i compagni di squadra Davide Cerutti, Devid Cerutti e Giacomo Demetrio.

Nel settore rosa, ad avere la meglio è stata la coppia di casa della Bovesana, con Federica Angonova e Bruna Baudino, che in finale ha superato 13-3 Monica Osella e Mariangela Arcesto della Vita Nova.

La direzione di gara è stata Davide Gallo, con la collaborazione di Elena Paolazzo, figlia del compianto Aldo, che ha diretto la rassegna giovanile. 271 gli alteti che hanno preso parte al Memorial.

(nella foto la coppia vincitrice della Valle Maira competizione juniores, insieme all'arbitro Elena Paolazzo)