Bocce volo: Ribaltone nello spareggio contro la Racconigese

Bargese vola alla fase regionale in Seconda Categoria

Impresa della Bocciofila Bargese, che nel match di ritorno degli spareggi di Seconda categoria categoria volo, vince e si qualifica per la fase regionale.

Il sodalizio bargese del presidente Valter Buniva, dopo la sconfitta nella partita di andata contro la Racconigese, davanti al pubblico amico si riscatta con una nettissima vittoria 10-0.

Con le squadre in parità sono stati gli spareggi sui pallini a decretare la squadra vincitrice, con i bargesi che si sono imposti con il risultato di 3 a 1.

Nell’altro spareggio, passa il Bra. Riassumendo, per il comitato cuneese, si qualificano alla fase regionale Bargese, Bra, Saviglianese, Centallese, La Concordia e Forti e Sani, che giocheranno sabato 13 settembre nelle sedi di Carmagnola, Novi Ligure e Rivara.

Per la Terza categoria si sono conclusi i tabelloni delle fasi di qualificazioni provinciali. Accedono alla fase regionale, come prime classificate dei singoli gironi del comitato cuneese, 
Centallese, Beccaria Scarnafigi, Ceresolese, Vecchio Mulino, Carrucese e Genolese.
Le seconde classificate, Caragliese, Vottignasco 2, Vezzese, Roretese, Marene Bocce e Ceva, disputeranno la fase di play off, che si terrà alla Bocciofila Auxilium Saluzzo, sabato 24 maggio, per decretare la settima società che andrà alla fase regionale, in programma sabato 6 settembre, nelle sedi di Aosta, Crescentino e Pianezza.

(nella foto la Bocciofila Bargese 2 categoria volo)