Saluzzo: Ispettrice salesiana in tre regioni

Nuovo incarico per suor Elide Degiovanni

Suor Elide Degiovanni, salesiana cinquantenne originaria di Falicetto di Verzuolo, è stata nominata Superiora dell’Ispettoria Madonna del Cenacolo (ILS) con sede a La Spezia e che comprende il territorio di Liguria, Toscana ed Emilia Romagna per il sessennio 2021-2027.
«A lei il nostro grazie per questo “sì” al nuovo compito di servizio. La accompagniamo con la nostra fraternità e con la nostra preghiera, invocando la protezione di Maria Ausiliatrice e di San Giuseppe in questo anno giubilare a lui dedicato. Doniamo alle nostre sorelle dell’ILS una sorella preziosa… ma siamo certe della fecondità di questa condivisione per il bene dell’Istituto e della nostra missione a favore dei giovani» è il saluto rivolto a suor Elide dalle Figlie di Maria Ausiliatrice di Piemonte e Valle d’Aosta, di cui suor Elide era finora Ispettrice.
Alla Superiora le felicitazioni e l’accompagnamento nella preghiera da parte del Vescovo di Saluzzo mons. Cristiano Bodo e delle Suore Salesiane di Saluzzo.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.