Saluzzo: Azione ha incontrato i saluzzesi

Gazebo fatto dai giovani

Nel pomeriggio di sabato 1° aprile, la sezione saluzzese di Azione ha organizzato un gazebo per informare i saluzzesi sulle nuove proposte del Terzo Polo. «Abbiamo vissuto un bel momento di grande partecipazione – dice il segretario provinciale Andrea Vassallo –. Tanti sono stati i giovani che si sono avvicinati a chiedere informazioni. 
Già alle scorse elezioni Azione e il Terzo polo sono stati premiati diventando il partito più votato tra i giovani. Vedere così tanti giovani appassionati ci fa capire quanto la politica abbia bisogno di energie nuove!». Al banchetto gli esponenti di Azione hanno dialogato con i saluzzesi su sanità, salario minimo e industria 4.0. 
Chi volesse partecipare alle attività dei gruppi di Azione può scrivere a ufficiostampagrandainazione@gmail.com oppure iscriversi sul sito www.azione.it.