Racconigi: Riorganizzati gli stalli in via Marcellino Roda

Parcheggi blu a portata di app

Quando si parla di parcheggi, a Racconigi ai cittadini si drizzano sempre le orecchie, tra chi ancora non ha digerito il massivo ricorso agli stalli a pagamento e chi lamenta invece il fatto che sui parcheggi “liberi” non venga rispettato il disco orario, quando addirittura non ci si trova di fronte al classico parcheggio selvaggio.
La novità di questi giorni è che sul lato destro di via Marcellino Roda (arrivando da via Regina Margherita) sono stati tracciati nuovi parcheggi liberi, portando le aree di sosta da dieci alle attuali ventisei. 
Sempre in tema di parcheggi, da lunedì 27 novembre la sosta a pagamento potrà essere regolarizzata anche attraverso l’app Easy-Pack.
Infine, nei parcheggi presenti su piazza Burzio (quelli confinanti con i giardini delle Clarisse) la sosta con disco orario viene estesa a due ore.

(nella foto i parcheggi blu di piazza Luigi Gallo, meglio conosciuta come piazza dell'ospedale)