Villafranca: Supporto ai cittadini con le pratiche amministrative

Apre lo sportello dei Servizi al cittadino

Taglio del nastro, nella mattinata di giovedì 15 maggio, per il nuovo sportello dei “Servizi degli uffici al cittadino”, il nuovo punto fisico in cui potersi rivolgere per ricevere supporto e assistenza. Sorge in via Cavour 24, a fianco dell’ala, e punta a divenire un riferimento per la gente.
«Siamo lieti di poter aprire questo nuovo servizio. Siamo presenti da due anni a Vigone e il riscontro finora è decisamente positivo», ha spiegato Valter Baccelli. 
«Qui da noi si può trovare supporto su tante pratiche amministrative: luce, gas, telefonia, ma anche servizi Caf, assicurativi, attivazione dello Spid e tanto altro, grazie alle numerose convenzioni in atto con diverse realtà del settore. Dietro al bancone un team di figure settoriali, specializzate in vari ambiti».

L’ufficio è aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30 e anche il sabato mattina. Per informazioni: 011-18971313, 393-5480560, sportello.cittadino24@gmail.com.

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Clicca qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie