Saluzzo: Domenica 17 maggio, dalle 9 alle 19, serrande alzate e offerte speciali

Bancarelle oltre le vetrine

La città si prepara a ospitare, domenica 17 maggio, la 49ª edizione di “Negozi in Strada”, la manifestazione che trasforma il cuore della città in un vivace emporio a cielo aperto. Patrocinato dal Comune di Saluzzo e dalla Camera di Commercio di Cuneo, l’evento si svolgerà nelle vie e nelle piazze del centro cittadino dalle 9 alle 19, confermandosi il più atteso tra gli appuntamenti di promozione del commercio locale e del territorio.

Sono 73 i negozi aderenti che resteranno aperti per l’intera giornata, proponendo i loro articoli sulle bancarelle allestite in strada, offrendo promozioni speciali e occasioni imperdibili.
Come da tradizione, ampio spazio sarà dedicato anche al settore automobilistico, grazie alla presenza di cinque concessionari, Battisti, Azzurra, Banchio, Marello, Sapatiello che esporranno modelli all’avanguardia, con un occhio di riguardo alla mobilità sostenibile, tra veicoli ibridi ed elettrici.

È prevista la partecipazione di una quindicina, tra bar e ristorante, che proporranno menù e consumazioni a prezzi convenzionati.
La risonanza dell’evento ha superato i confini della città. Grazie a un’importante operazione di comunicazione curata da Confcommercio, che ha coperto un raggio di 300 km toccando 30 comuni (da Cuneo a Cavour, da Savigliano a Venasca), la kermesse ha potenziato quest’anno la propria visibilità. 

La giornata sarà a misura di famiglia, pensata per soddisfare le aspettative di grandi e piccini. Lungo le vie del centro si alterneranno animazioni con trucca-bimbi, gonfiabili e giochi in legno per riscoprire il piacere della tradizione artigiana.

Lo Speciale completo in edicola sul Corriere di Saluzzo di giovedì 14 maggio. 

Seguici sui nostri canali
 FacebookInstagram Whatsapp!