Envie: Il comitato festeggiamenti cantone di San Giovanni centra l'obiettivo

Successo per la cena dell'amicizia

L’attivo comitato festeggiamenti cantone di San Giovanni non ha disatteso le aspettative.  Sabato sera 27 giugno la tradizionale “Cena dell’Amicizia”, giunta alla sua trentacinquesima edizione è stata un vero successo. Chapeau per la "porchetta alla brace di Gigi", che ancora una volta si conferma la chicca dell’evento culinario. Il direttivo del sodalizio  è presieduto da Paolo Camosso, vice presidente Marisa Camosso e segretario Giacomino Sandrini e conta sulla collaborazione di alcuni disponibili e attivi volontari. Una nota di merito particolare va tributata alle famiglie Sandrini per la passione e l'impegno profuso a favore dell'organizzazione e la realizzazione della manifestazione.