Calcio a 5: La formazione cuneese ha trionfato per la settima volta nella sua storia

Il Futsal Raptors campione regionale Csi Open

La squadra “Futsal Raptors il Podio Sport” si conferma protagonista del calcio a 5 piemontese conquistando per la settima volta nella loro storia il titolo di campioni regionali Csi Open.

La finale regionale si è disputata nel pomeriggio di domenica 7 giugno, dalla struttura Cit Turin Lde. La formazione cuneese ha superato con il punteggio di 3-1 il Real B Color di Verbania, aggiudicandosi il titolo regionale.

Grazie a questo successo, i Futsal Raptors rappresenteranno il Piemonte alle Finali Nazionali Csi, in programma ad Asti dal 9 al 12 luglio.

La rosa dei Futsal Raptors è composta da Alessandro Ferreri, Federico Vada, Kristian Inturri, Amine Lakssir, Francesko Lleshi, Chigozie “Ciga” Ahanotu, Andrea De Angelis, Leonardo Barale e Mattia Parola. Ad accompagnare la squadra i dirigenti Andrea Faccia, Patrick Barbero, Ahmed Hichri e Andrea Corso.

Per i Futsal Raptors si tratta di un nuovo importante traguardo che conferma il valore del gruppo e la continuità dei risultati ottenuti negli ultimi anni a livello regionale.