Costigliole Saluzzo: Profondo cordoglio per il ragazzo deceduto nell’incidente del 14 ottobre

Lunedì 19 ottobre il funerale di Samuele Muca

Sarà celebrato lunedì 19 ottobre il funerale di Samuele Muca, il ragazzo di 22 anni deceduto mercoledì 14 ottobre scorso in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale tra Busca e Costigliole. La messa sarà celebrata alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena. Dopo le esequie la salma riposerà nel cimitero comunale di Verzuolo. Domani, domenica 18 ottobre, sarà recitato il rosario nella parrocchiale di Costigliole alle 20.30. 

La tragedia avvenuta lo scorso mercoledì ha gettato la comunità di Costigliole nello sconforto. L’altra vittima, Monica Formiglia, era residente a Borgo San Dalmazzo ma originaria proprio di Costigliole. Quella sera, stava ritornando a casa dopo aver fatto visita alla mamma. Samuele era un giovane operaio, da poco tempo dipendente alla Alstom di Savigliano. 

Lascia la mamma Zana, il papà Andrea, la sorella Chloe, le nonne Semaja e Mafalda, gli zii, i cugini e tutti i parenti. La salma è esposta alla camera mortuaria del Cimitero di Cuneo.