Saluzzo: Da giovedì 10 a lunedì 14 settembre

Settembre, è festa a Madonna delle Stelle

Nel prossimo weekend torna la festa alla cappella di Madonna delle Stelle (in foto), in zona Porta Cuneo in vicolo Ignazio Vignola.
Triduo di preparazione giovedì 10 settembre, venerdì 11 e  sabato 12 settembre, con la predicazione di don Piermario Brignone. Il programma prevede alle 20.30 rosario e omelia con benedizione eucaristica.

Domenica 13 settembre messa solenne alle 11 per tutti i benefattori della chiesa. Alle 13 pranzo al ristorante “I quat taulin” di via Piave (ulteriori adesioni si possono dare ai referenti direttamente nei pressi della cappella nelle serate del triduo).
Lunedì 14 settembre, alle 20.30, rosario, messa e processione esterna nel quartiere. 

Il Sonetto quest’anno sarà dedicato ai Priori della festa Chiara Solavaggione e Marco Barra. I massari di questa edizione della festa sono Valter Debernardi e Simone Quaglia.
Sempre lunedì 14, al pomeriggio, a partire dalle 15 giochi per bambini e bambine curati dagli animatori dell’OdB, seguiti alle 16.30 dalla benedizione e dalla merenda per tutti i presenti. Contestualmente, si svolgerà anche l’attesa gara al punto per i giovani e gli adulti.     

Seguici sui nostri canali FacebookInstagram Whatsapp